eliminacode per negozi e punti vendita

Eliminacode Kiosk per negozi e punti vendita.

Più ordine ed efficienza.

Nel mercato odierno, estremamente competitivo e rapido, saper servire con efficienza e ordine i clienti, oggi sempre più esigenti e frettolosi, è fondamentale per ammortizzare le spese e generare profitti.

Grazie alla tecnologia digital signage integrata nei nostri sistemi di gestione code,  oggi è possibile comunicare in modo flessibile e tempestivo le nuove offerte e aumentare il valore dello scontrino medio.

Kiosk, azienda protagonista nei sistemi digital signage e nei sistemi di gestione delle code, è in grado di offrivi l'innovazione di questo settore, aiutandovi nella scelta del sistema più adatto al vostro negozio, alla vostra clientela e al tipo di servizio che fornite.

piattaforma eliminacode per Farmacie

Appaganti esperienze di acquisto

Per molti settori, prezzo e prodotto non bastano più per differenziarsi dalla concorrenza, mentre lo fa l'esperienza di acquisto o la customer experience. L'obiettivo è creare un'esperienza positiva e piacevole per il consumatore. 

Per poter offrire una esperienza di acquisto migliore all'interno del proprio negozio, occorre quindi rifocalizzarsi sui fondamentali del servizio e valutare i vari elementi che possono interferire o creare disagi: gentilezza, attenzione al cliente, rispetto del suo tempo. competenza, ecc. 

Ricerche di mercato rivelano come l'adozione di sistemi eliminacode digitali, integrati di tecnologia digital signage, oltre che a snellire le attese e a rispettare le priorità dei clienti, contribuisca ad aumentare i profitti nei punti vendita grazie alla possibilità di trasmettere il giusto contenuto al giusto target, nel posto e nel momento giusto.

L'abbinamento di un sistema di gestione delle code come Kiosk Qmicro o  Kiosk Hydra alla tecnologia digital signage si è visto che rappresenta una leva importante nel processo decisionale degli acquirenti, soprattutto in fase di pre-acquisto.

Una volta che il cliente ha preso il proprio ticket di servizio, è molto più propenso a visionare con tranquillità la merce esposta ed è al tempo stesso molto più recettivo verso le campagne trasmesse sul display di chiamata. Anche il contenuto gioca un ruolo importante, se di qualità ovviamente, poiché in grado di ispirare e trasmettere quelle emozioni difficili da descrivere a parole ma che possono portare alla decisione di acquisto.

Inoltre grazie ai totem a touch screen integrati nella soluzione, il cliente potrà facilmente selezionare il servizio pertinente alla sua necessità, ed essere poi servito dal personale più adatto alla sua tipologia di richiesta e non più dal primo addetto alla vendita che si libera come accade in molti casi.In questo modo si intraprende la strada di un servizio al cliente sempre più competente, focalizzato sulle sue richieste e meno generalista. Strada che porta, come confermato da molti casi, a maggiori profitti e ad una maggiore soddisfazione di acquisto.

Un display e una chiocciolina bastano?

Sicuramente no.  I dati dimostrano che per generare ritorno dall'investimento occorre disporre della giusta tecnologia, che permetta la giusta flessibilità, la giusta operatività all'impianto e le statistiche sui dati raccolti: in questo modo potete svolgere accurate considerazioni e valutazioni e attuare conseguentemente i comportamenti correttivi.

Molti casi spesso falliscono solo per la scelta dell'hardware sbagliato o del software sbagliato, rivelando poi solo in fase di utilizzo vero le limitazioni o i malfunzionamenti non valutati inizialmente per scarso know-how.

Il nostro compito e la nostra esperienza permettono di evitare questo errore fin da subito. Grazie ai nuovi eliminacode elettronici è possibile fare un vero passo avanti sia nella accoglienza sia nella gestione.

Perchè Kiosk?

Qualità

Adozione di componentistica di migliore qualità e controlli finali  assicurano lunga durata al vostro investimento

Esperienza

Molte installazioni in mercati differenti, con differenti livelli di complessità di servizio

Su misura

Fatti da noi e da noi personalizzabili, secondo la vostra corporate identity e le vostre necessità di processo o di funzionalità.

Analisi e coordinamento

Per il disegno ottimale delle logiche di servizio e di segnaletica

Formazione

Per sapere usare il sistema e sfruttare bene l'investimento

Supporto

Un supporto remoto rapido  e un maintenance per un investimento duraturo