Kiosk Hydra Cloud: sistema di gestione codein cloud

Kiosk Hydra Cloud

La potenza di Kiosk Hydra unita alla potenza del Cloud

Kiosk Hydra Cloud è la nuova versione, più innovativa e avanzata di sempre, del nostro sistema Kiosk Hydra. 

Grazie alla sua evoluzione in ambiente cloud, offre una gestione completamente online e autonoma dell'intero processo di customer journey. Dalla prenotazione del ticket online alla visualizzazione in tempo reale dello stato della coda, fino alla chiamata in sede da parte degli operatori, tutto avviene con semplicità e senza la necessità di installare applicazioni.

È sufficiente uno smartphone o qualsiasi dispositivo connesso a internet: le pagine web responsive si adattano perfettamente a ogni schermo, garantendo un'esperienza fluida e intuitiva.

Kiosk Hydra Cloud è la piattaforma ideale per le aziende con sedi distribuite sul territorio, grazie alla sua potenza e flessibilità che sfrutta appieno le prestazioni del cloud.

Gestire più location contemporaneamente non è mai stato così semplice e efficiente, offrendo un controllo centralizzato e in tempo reale di tutte le operazioni.

Consenti alle persone di seguire le code dove vogliono

I tuoi utenti potranno seguire lo stato di avanzamento della coda, sostando nel luogo a loro più comodo. Questo permetterà alle tue sale riunioni di non essere affollate e di evitare che le persone si accalchino fuori dalla tua porta o aspettino in piedi al sole  il proprio turno.
Auto, panchine possono diventare luoghi di attesa del proprio turno.

Utilizzano i sistemi eliminacode Kiosk