Kiosk Hydra - Queue management and flow management software

Kiosk Hydra

Il software eliminacode con una marcia in più.

Per chi non vuole solo un semplice eliminacode, ma necessita anche di una gestione avanzata delle attività di sportello, Kiosk Hydra è il prodotto giusto. E' un sistema eliminacode multiservizio e multisportello ad alto contenuto di innovazione, basato su tecnologia digital signage, intuitivo e facile da usare, pensato per dare una soluzione efficace e pratica che farà diminuire i tempi di attesa e che renderà la coda e l'accoglienza più gradevoli per il cliente e più produttivi per l'azienda.

E' in grado inoltre di individuare, smistare e distribuire un eventuale sovraccarico di richiesta, assicurando così il minor tempo di attesa. L'utente, una volta selezionato il servizio di suo interesse e preso il proprio ticket, segue l'evolversi dell'attesa grazie ai display da parete che, oltre a visualizzare lo status coda, mostrano comunicati, notiziari, messaggi pubblicitari e tutto quello che viene pubblicato in pochi click dalla console di gestione e controllo. Kiosk Hydra® è il sistema eliminacode perfetto per migliorare il servizio offerto alla propria clientela.

E se lo esaminiamo a fondo, rappresenta il miglior sistema disponibile oggi sul mercato dei sistemi di gestione code.

Un investimento sicuro per lavorare e servire meglio

Kiosk Hydra ti mette subito in condizioni di lavorare meglio. L'interfaccia intuitiva e le funzionalità collegate fanno di Kiosk Hydra un potente sistema eliminacode digital signage.
Basato su tecnologia .NET, il software è in grado di offrire una gestione completa delle attività di front e back office per tutte quelle attività monosede e multisede.

Inoltre ha una rapida messa in funzione: richiede solo l'installazione di client virtuali, e in caso di upgrade ci pensiamo noi. Molte aziende hanno scelto Kiosk Hydra per la sua scalabilità:  infatti dispone di numerosi moduli che ne espandono fortemente le performance fino a gestire centralmente strutture multisede.

Specifiche

Software
• Gestione multisportello e multiservizio, con file illimitate
• Gestione multisede
• Gestione multilingua
• Strumenti di analisi della qualità e report avanzati
• Disponibile nella versione server locale o server cloud
• Comunicazione digital signage su display
• Instant survey integrato
• Moduli software aggiuntivi opzionali tra cui:
 - Modulo Booking per la prenotazione on line
 - Modulo Forward per flussi complessi

 - Assistente vocale

Hardware
• Totem: modello Kiosk One Small o modello Kiosk Elegant con stampante termica
• Display touch per la selezione del servizio
• Display di chiamata professionali Full HD
• Display di sportello di varie dimensioni

Servizi professionali
• Analisi e affiancamento al progetto
• Installazione del sistema
• Integrazione avanzata
• Formazione
• Branding visivo
• Supporto tecnico
• Maintenance evolutiva
• Creazione contenuti Digital Signage


Terminale di chiamata per l'operatore
• PC Windows
• Terminali virtuali
• iOS (iPhone, iPad)
• Tablet e telefono con Android
• Tutti i dispositivi in grado di aprire una pagina web

DISPONIBILITÀ: 3-5 giorni lavorativi

segnaletica digitale

Utilizzano i sistemi eliminacode Kiosk