Nel vasto labirinto delle selezioni sul mercato, scegliere la soluzione giusta è fondamentale per risparmaire tempo e denaro.
Kiosk ti aiuta in questo, dal momento che dispone delle migliori sistemi di gestione code, personalizzabili e integrabili sulle specifiche necessità del cliente.
Kiosk ti aiuta ad ottimizzare veramente il customer journey, con soluzioni affidabili e scalabili.
Kiosk Qmicro è il sistema eliminacode più semplice e accessibile per la gestione delle attese. Kiosk Qmicro ti permette di organizzare i tuoi clienti in una singola coda con uno o più sportelli di chiamata. Questo sistema elettronico è ideale sia per piccole imprese sia per aziende che dispongono di un piccolo numero di operatori di servizio e non offrono servizi diversificati per competenza.
Nel mercato dei sistemi di gestione delle code, Kiosk Qmicro è senza dubbio la soluzione più efficace, elegante e rapida da installare.
Con un piccolo investimento, anche le piccole realtà commerciali possono curare meglio la propria clientela e migliorare la propria immagine.
Kiosk Hydra è il software eliminacode adatto per chi intende dotarsi di una soluzione professionale di gestione delle code, beneficiando della scalabilità che la piattaforma Kiosk Hydra permette. Kiosk Hydra rappresenta oggi lo stato dell'arte dei sistemi di gestione code e di flussi di utenza.Adatto e studiato per grandi organizzazioni, fornisce livelli superiori di flessibilità e funzioni avanzate di analisi e reportistica.
Progettato per soddisfare i requisiti di grossi enti e organizzazioni, è una piattaforma ricca di funzionalità che vanno dal digital signage alla gestione avanzata dei flussi e del personale di servizio.
Kiosk Hydra offre quel che serve per fornire una gestione organizzata e efficiente delle attese e dei flussi di servizi. Adatto a diversi settori di mercato, Kiosk Hydra soddisfa differenti scenari di utilizzo ed è personalizzabile secondo il branding del cliente finale. Scegli il meglio fin da subito.
Kiosk Hydra Booking consente all’utente di prendere appuntamento con un operatore ad un orario specifico, evitandogli inutili code.
Kiosk Hydra Booking permette al cliente di scegliere il luogo, il servizio, la data e l’ora dell’appuntamento in base alla disponibilità fornita dal sistema. Il sistema chiamerà l’utente con appuntamento con priorità rispetto alle persone senza appuntamento a partire dalla ora concordata di appuntamento.
Kiosk Hydra Cloud permette la gestione on line, in completa autonomia, dell’intero processo di customer journey, dalla presa on line del ticket, alla visualizzazione dello stato della coda, alla chiamata in sede da parte degli operatori.
Basta uno smartphone o un qualsiasi dispositivo in grado di connettersi ad internet per generare un ticket: non occorre scaricare nessuna app. Le pagine responsive si adattano alle diverse risoluzioni e permettono di operare comodamente.