eliminacode con ticket per profumerie

Emettitori di ticket e sistemi eliminacode per Profumerie e negozi di cosmetici

Esperienza di servizio migliore e più vendite

Il rispetto delle priorità significa rispetto per la persona, e in questo caso, per il cliente. È per questo che un numero crescente di profumerie, negozi di cosmetici e make-up sta adottando i nostri sistemi di prenotazione e gestione del servizio.

Negozi situati in località turistiche, punti vendita con alta visibilità e quelli che affrontano picchi di affluenza stagionale stanno scoprendo i numerosi vantaggi di offrire un'attenzione personalizzata ai propri clienti.

Grazie alla tecnologia di digital signage, è possibile ispirare i clienti con campagne visive e video professionali, informandoli con eleganza sulle promozioni in corso, stimolando le vendite e promuovendo servizi aggiuntivi.

Il risultato è una comunicazione di stile, più coinvolgente e ricca rispetto al passato, in grado di servire ed emozionare i clienti allo stesso tempo. E i risultati non tardano ad arrivare.

la gestione del cliente con sistema eliminacode

Appaganti esperienze di acquisto

Nel mercato delle profumerie e dei negozi di cosmetica, prezzo e prodotto non sono più sufficienti per distinguersi dalla concorrenza; è l'esperienza di acquisto a fare la vera differenza. L'obiettivo primario diventa quindi creare un'esperienza positiva e piacevole per il cliente.

Per migliorare l'esperienza di acquisto all'interno di una profumeria o di un negozio di cosmetica, è fondamentale tornare ai principi base del servizio e analizzare attentamente tutti gli elementi che potrebbero interferire o causare disagi.

Ricerche di mercato dimostrano che l'adozione di sistemi elimina code digitali, integrati con tecnologia di digital signage, non solo snellisce le attese e rispetta le priorità dei clienti, ma contribuisce anche a incrementare i profitti. Questo avviene grazie alla possibilità di veicolare il messaggio giusto al consumatore giusto, nel momento e nel luogo più appropriati.

L'integrazione di un sistema di gestione delle code come Kiosk Qmicro con la tecnologia di digital signage si è rivelata una leva strategica nel processo decisionale dei clienti, in particolare durante la fase pre-acquisto.

Una volta che il cliente ha ritirato il proprio ticket di servizio, è molto più incline a esplorare con calma i prodotti esposti e a essere maggiormente ricettivo verso le offerte dinamiche pubblicizzate sul display di chiamata.

Perchè Kiosk?

Qualità

Adozione di componentistica di migliore qualità e controlli finali  assicurano lunga durata al vostro investimento

Esperienza

Molte installazioni in mercati differenti, con differenti livelli di complessità di servizio

Su misura

Fatti da noi e da noi personalizzabili, secondo la vostra corporate identity e le vostre necessità di processo o di funzionalità.

Analisi e coordinamento

Per il disegno ottimale delle logiche di servizio e di segnaletica

Formazione

Per sapere usare il sistema e sfruttare bene l'investimento

Supporto

Un supporto remoto rapido  e un maintenance per un investimento duraturo

Tecnologia e profitti: Il ruolo chiave dello Store Manager

Nel mercato delle profumerie e dei cosmetici, i dati dimostrano che per ottenere un ritorno significativo sull'investimento è fondamentale avere a disposizione la tecnologia giusta. Questa tecnologia deve offrire la flessibilità e l'operatività necessarie, oltre a fornire statistiche dettagliate sui dati raccolti. 

Solo così il store manager può fare considerazioni accurate e implementare eventuali azioni correttive.Le ricerche confermano che le aziende che basano le loro strategie di marketing sui dati vendono il 20% in più e riducono i costi del 30%. 

Tuttavia, molti fallimenti sono dovuti alla scelta di hardware inadeguato o software non adatto alle specifiche esigenze del punto vendita.
Spesso, è solo durante l'uso quotidiano che emergono le limitazioni o i malfunzionamenti di un acquisto sbagliato, problemi che non erano stati previsti a causa di una scarsa conoscenza tecnologica.

Il nostro compito, grazie alla nostra esperienza, è di aiutare il store manager a evitare questi rischi, garantendo scelte tecnologiche che non solo migliorano l'efficienza operativa, ma fanno anche crescere i profitti del negozio.