Il settore delle farmacie sta affrontando in questi anni grandi sfide, per effetto della riduzione dei margini e della performance economica in genere. Questo impone considerazioni e scelte strategiche importanti, sia sul piano del ruolo e della qualità del servizio, sia sul piano della vendita di prodotti e servizi.
L'esperienza nella farmacia, dal momento in cui si entra a quando si viene serviti, è un touch point troppo importante da essere sottovalutato nell'ambito del journey che il cliente compie prima di effettuare l'acquisto.
Per questo coloro che oggi sono in grado di offrire con continuità una customer experience d'eccellenza ottengono vantaggi di business tangibili che vanno ben oltre l'aumento di fedeltà dei clienti e della redditività.
Partendo da un eliminacode come Kiosk Qmicro, fino ad arrivare al più performante Kiosk EX, è possibile guadagnare un vantaggio competitivo ragguardevole e differenziare meglio la propria offerta dalla concorrenza.
I sistemi Kiosk di gestione delle code integrano anche la tecnologia digital signage, ovvero un sistema software e hardware che non si limita solo a dare il numero del prossimo cliente da servire, ma ne gestiscono la chiamata, la priorità e smistamento in base al servizio richiesto, permettendo una riduzione della percezione del tempo di attesa grazie alla comunicazione visiva trasmessa sul display abbinato.
Un sistema eliminacode Kiosk aiuta le farmacie ad organizzare meglio il lavoro, semplificando al tempo stesso il lavoro dei collaboratori e permettendo una migliore utilizzazione del personale a disposizione.In sintesi una migliore gestione delle richieste e delle attese dei clienti. Cosi mentre da un lato si garantisce al cliente tranquillità e sicurezza di non perdere la propria priorità di servizio, allo stesso tempo può beneficiare di una maggiore discrezionalità al banco di servizio, in quanto i clienti in attesa sanno di essere chiamati quando sarà il loro turno, e questo mette loro in condizioni di libera esplorazione della merce in scaffale senza dover stare necessariamente in fila uno con l'altro in prossimità del banco di servizio.
Adottando la tecnologia Kiosk non avrete più bisogno di strisce e segnalatori di percorso, colonnine tendinastro per delimitare i percorsi e la distribuzione delle file e delle code.Niente più file e tensioni. Un ambiente più agevole, chiaro, una comunicazione più comprensibile per un servizio accurato al cliente.
Studi di settore evidenziano come, con un elimina code di nuova generazione, non solo si alza la qualità del servizio percepito, ma al tempo stesso aumenta notevolmente il venduto nel caso di applicazioni in negozi o punti vendita.
Il cliente in attesa infatti, non più timoroso di "perdere il proprio turno", è maggiormente predisposto a visionare gli articoli esposti a scaffale o ad apprendere quanto comunicato sui display di chiamata. In questo senso adottare un sistema elimina code Kiosk significa non solo garantire i giusti turni e l'efficienza interna, ma aumentare anche l'efficacia del proprio marketing e merchandising.
Migliore comunicazione di prodotto o di servizio al cliente, migliore ricettività della vostra offerta, cura e attenzione al cliente, aumento delle vendite: questi in sintesi i fattori che fanno delle soluzioni Kiosk una scelta vincente e differenziante.
I sistemi eliminacode Kiosk sono anche strumenti efficaci per la valutazione della propria efficienza di servizio grazie alle generazione di statistiche raffinate e ai report di servizio. Prendere decisione basandosi sui dati e prenderle basandosi su ipotesi sono due cose ben differenti.
Kiosk con le soluzioni Kiosk Hydra Ex vi mette in condizioni di effettuare un monitoraggio giornaliero delle vostra attività di servizio e vendita al pubblico, permettendovi di effettuare valutazioni e correzioni in ottima di miglioramento continuo.
Kiosk Qmicro è il sistema eliminacode più semplice e accessibile per la gestione delle attese.Kiosk Qmicro ti permette di organizzare i tuoi clienti in una singola coda con uno o più sportelli di chiamata.
ScoprIKiosk Hydra Ex è il software eliminacode adatto per chi necessita di una soluzione professionale di gestione delle code, beneficiando della scalabilità che la piattaforma Kiosk Hydra permette.
SCOPRI 3 kit eliminacode differenti
Kiosk Wallber: l'emettitore di ticket elettronico
›› Emettitore automatico di ticket
›› Display di chiamata con sezione advertising
›› Abbinato a Kiosk Qmicro, consente il pilotaggio del display di chiamata con tablet o mobile phone
›› Fissabile a parete o posizionabile con piantana
Kiosk One Small: il totem eliminacode
›› Totem robusto per una facile manutenzione
›› Touch display luminoso per la selezione dei servizi
›› Stabile, antivandalico e performante
›› Pilotaggio display di chiamata
›› Display di identificazione del banco di servizio
›› Ada compliant
Kiosk Elegant: l'eliminacode elegante
›› Touch display luminoso per selezione servizi
›› Totem Elegante per la stampa del ticket
›› Elegante e facile da riposizionare
›› Display di chiamata multiservizio
›› Display di identificazione dello sportello
›› Stabile
Clienti soddisfatti. Un obiettivo comune.
Kiosk, azienda di punta nel settore del digital signage e nella creazione di soluzioni innovative per migliorare la customer satisfaction, vi offre le migliori tecnologie attualmente disponibili sul mercato. Vi accompagniamo nella selezione del sistema più adatto, tenendo conto dello spazio disponibile e delle esigenze specifiche del vostro servizio.
La soddisfazione dei vostri clienti è la nostra priorità, così come la vostra.
Kiosk Hydra è la più potente soluzione di CFM integrata multicanale oggi veramente disponibile sul mercato.
Non perdere tempo.