display riassuntivi gestione code

Display eliminacode riassuntivi

Dimensioni e layout per ogni necessità.

I display eliminacode o più propriamente i display riassuntivi di chiamata degli utenti in coda, hanno un ruolo molto importante nell'ambito dei sistemi eliminacode: permettere ai  clienti di comprendere l'andamento della coda mentre aspettano il proprio turno ed essere chiamati, con segnalazione dello sportello in cui recarsi.In questi ultimi anni, alla semplice visualizzazione progressiva dei numeri, si è affiancata la possibilità di mostrare contenuti, ovvero fare della videoinformazione, supportata dai più moderni display professionali di digital signage. 

Un buon display eliminacode deve soddisfare alcuni requisiti fondamentali, dato che si tratta di un punto importante di informazione al pubblico che deve dare sicurezza di corretto funzionamento durante gli orari di apertura dell'esercizio o dello sportello.Non tutti i display eliminacode  in commercio sono perfettamente idonei al caso. 

Generalmente si presta attenzione al prezzo e alla dimensione, e purtroppo poco alla capacità del display di garantire coerenza visiva prolungata nel tempo e ancor meno alla sua capacità di adattarsi alla luminosità dell'ambiente e ad altre caratteristiche tecniche di cui si diventa consapevoli ad installazione effettuata.

Caratteristiche dei display eliminacode

display identificativo di sportello

Kiosk offre a corredo delle soluzioni Kiosk Qmicro e Kiosk Hydra, display riassuntivi ad alto contrasto e luminosità, in grado di assicurare una buona visibilità dell'informazione sia da vicino che da lontano, anche in condizioni di luce forte, con occhio attento al consumo di corrente elettrica.

Ovviamente ogni situazione, per quanto simile, è unica e richiede un'analisi preliminare al fine di identificare il prodotto giusto. Kiosk è a disposizione per fornire analisi e proporre il display eliminacode che meglio si addice alla tua realtà ed esigenza di servizio.

Dimensioni del display, caratteristiche di pilotaggio e termini di garanzia e manutenzione sono alcuni dei fattori da considerare in fase di adozione del sistema, senza dimenticare che  quantità di informazioni da visualizzare per la gestione del flusso e dei turni, la gestione dell'audio e del monitor che possono fare da spartiacque tra un prodotto consumer e uno specifico all'uso.