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Kiosk Hydra Cloud

 

Il software eliminacode per servire in modo ordinato
rispettando il distanziamento sociale

 

 

L’emergenza COVID-19 ha destabilizzato le nostre certezze e messo in crisi la natura sociale insita nell’uomo. La necessità di mantenere un distanziamento sociale e di attivare misure di igiene ambientale durerà ancora per lungo tempo e al momento non si sa quando terminerà.

 

Rimane però immutata l’esigenza di connettersi e di interagire con gli altri in modo sicuro.

Per risolvere queste esigenze, Kiosk Hydra è diventato cloud e permette la gestione on line, in completa autonomia, dell’intero processo di customer journey, dalla presa on line del ticket, alla visualizzazione dello stato della coda, alla chiamata in sede da parte degli operatori.

Basta uno smartphone o un qualsiasi dispositivo in grado di connettersi ad internet per generare un ticket: non occorre scaricare nessuna app. Le pagine responsive si adattano alle diverse risoluzioni e permettono di operare comodamente.

 

 

 

Lascia libere le persone di seguire le code dove vogliono

 

I tuoi utenti potranno seguire lo stato di avanzamento della coda, sostando nel luogo a loro più comodo. Questo permetterà alle tue sale riunioni di non essere affollate e di evitare che le persone si accalchino fuori dalla tua porta o aspettino in piedi al sole  il proprio turno.


Auto, panchine possono diventare luoghi di attesa del proprio turno.

 

Maggiore flessibilità significa anche non penalizzare

le persone meno informatizzate

 

L’emergenza che stiamo vivendo ha generato un’accelerazione nel processo di familiarizzazione con le tecnologie. Tuttavia esistono fasce di utenti che sono ancora restii nell’utilizzo di dispositivi mobili. La nostra soluzione ha pensato anche a loro.

Potete installare sia totem che dotare il vostro punto informazione dell’interfaccia per la generazione in sede dei ticket.

In questo modo tutti gli utenti possono trovare risposta alle loro esigenze.

 

 

 

Gestisci la rete dei tuoi monitor e dei tuoi indicatori di sportello

 

Kiosk Hydra Cloud mantiene invariato il sistema di informazione in sede, presente nella versione locale e quindi puoi visualizzare lo stato delle code e informazioni pubblicitarie sulla rete dei tuoi display.

 

 

Appuntamenti on line

 

Il sistema può anche essere dotato del modulo di gestione degli appuntamenti. Il sistema permette di decidere quali servizi possono essere presi su appuntamento e con quale frequenza.

 

 

 

Offri un servizio adeguato al momento senza cambiare il tuo modo di operare

 

Tutte le funzioni di Kiosk Hydra sono presenti anche nella versione cloud e quindi non cambia il tuo modo di operare. D’altra parte terminali di chiamata e backoffice sono sempre stati raggiungibili tramite collegamento via browser.

 

 

Vantaggi economici di una soluzione cloud.

 

Kiosk Hydra Cloud è installata su cloud ed è una soluzione a canone annuo. Il pacchetto presenta una serie di funzioni che vengono preconfigurate in base alle esigenze del cliente.

In caso di sopraggiunte necessità si adegua facilmente alle variazioni richieste.

Ciò significa un'implementazione pressoché immediata, che non richiede investimenti anticipati in software o hardware di alcun genere.

 

 

 

Possiamo aiutarti ?

 

I nostri consulenti sono a disposizione per tutte le analisi del caso, al fine di studiare la migliore soluzione di gestione dei flussi per la tua realtà.

Non perdere tempo.

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