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Kiosk Hydra Booking

 

Il nuovo modulo di prenotazione per eliminare le code

 

Kiosk Hydra Booking è la soluzione ideale per dare valore al tempo dei propri clienti e al tempo del proprio personale.

Kiosk Hydra Booking è un sistema di prenotazione on line che consente all’utente di prendere appuntamento con un operatore ad un orario specifico, evitandogli inutili code.

In questo modo il tempo trascorso in area di attesa viene ridotto, il lavoro può essere meglio organizzato ed il servizio al cliente migliorato.

 

Con il software Kiosk Hydra Booking il cliente può prenotare on line e scegliere il luogo, il servizio, la data e l’ora dell’appuntamento in base alla disponibilità fornita dal sistema. Il sistema chiamerà l’utente con appuntamento con priorità rispetto alle persone senza appuntamento a partire dalla ora concordata di appuntamento.

Un elemento importante di questo software  di prenotazione è che  può essere corredato da un’interfaccia ad uso di call center interni o esterni all’azienda: in questo modo viene affiancata la prenotazione assistita a quella self service.

 

Maggiore flessibilità per gestire le persone meno informatizzate

 

L’emergenza che stiamo vivendo ha generato un’accelerazione nel processo di familiarizzazione con le tecnologie. Tuttavia esistono fasce di utenti che sono ancora restii nell’utilizzo di dispositivi mobili. La nostra soluzione ha pensato anche a loro.

Potete installare sia totem che dotare il vostro punto informazione dell’interfaccia per la generazione in sede dei ticket.

In questo modo tutti gli utenti possono trovare risposta alle loro esigenze.

Caratteristiche base

 

 

Kiosk Hydra Booking minimizza i tempi di attesa ed eleva lo standard di qualità percepita dal cliente.

 

 

 

Massima flessibilità

 

L’utente può prenotare in qualsiasi momento e da postazioni fisse e mobile.

La tecnologia responsive garantisce la visualizzazione ottimizzata delle pagine evitando di appesantire lo smatphone a livello di spazio occupato da applicazioni di uso saltuario.

 

 

Gestione centralizzata

 

Protetto da credenziali di accesso, il backoffice permette di amministrare l’intero sistema, impostando autonomamente i servizi prenotabili e gestendo la lista degli appuntamenti. Le versioni dotate di modulo statistico possono creare report dettagliati sull’utilizzo del sistema.

 

 

Soluzione scalabile

 

Kiosk Hydra Booking è scalabile in funzione delle esigenze dell’azienda, consentendo quindi l’ampliamento del numero di sedi e di postazioni gestite.

L’amministratore è autonomo nella scelta dei servizi da gestire su appuntamento.

 

 

Benefici importanti

 

 

Pianificazione dell'attività e delle risorse umane

 

Kiosk Hydra Booking permette di pianificare le attività  e di ottimizzare l’investimento in risorse umane.

 

 

Aumento dell'efficienza organizzativa

a

Sapere in anticipo quali attività saranno richieste permette di sapere quanto tempo

 

 

Riduzione dei costi di trasferta

 

Eventuali sedi periferiche possono essere aperte solo in caso di appuntamenti presi, riducendo quindi i costi di trasferta ed evitando di distrarre risorse umane dove sono più necessarie.

 

 

Minimizzazione dei tempi di attesa

 

L’utente con appuntamento beneficia di un tempo di attesa ridotto.

 

 

Professionalità e attenzione al cliente

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La maggiore attenzione verso il cliente viene percepita come segno di professionalità dell’azienda.

 

 

 

Possiamo aiutarti ?

 

I nostri consulenti sono a disposizione per tutte le analisi del caso, al fine di studiare la migliore soluzione di gestione dei flussi per la tua attività.

Non perdere tempo.

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