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Ogni struttura sanitaria deve sostenere forti pressioni a fornire una migliore qualità delle cure con un numero limitato di risorse disponibili.
I nostri sistemi eliminacode per Ospedali, Centri Medici e Radiologici aiutano proprio questo. Alleggeriscono le risorse di prenotazione, consentendo una gestione delle code e dei servizi in modo intelligente. Le persone si sentono gestite correttamente, rispettate nei modi e nei tempi, con conseguente stima e fiducia nell'organizzazione ospedaliera e clinica.
Kiosk Hydra non è un semplice eliminacode, ma un sistema evoluto di gestione delle attività di sportello, delle comunicazioni nelle sale di attesa e nelle corsie, dei picchi di coda, con avanzati strumenti di misurazione della qualità.
Kiosk Hydra è la soluzione realizzata da Kiosk per risolvere le esigenze di accoglienza nelle realtà ospedaliere, cliniche, mediche in genere.
Grazie a questo innovativo sistema, le problematiche legate alle code risultano notevolmente semplificate, mentre i tempi di attesa sono ridotti e gestiti con efficacia. Tale sistema è stato progettato per consentire la gestione delle code multiservizio, multisportello e multisede, svolgendo la mansione di indirizzamento e smistamento degli utenti direttamente allo sportello preposto per il servizio richiesto. Una vera e propria piattaforma, che offre alle Aziende Ospedaliere livelli di flessibilità, efficienza e chiarezza superiori ai precedenti sistema eliminacode.
Grazie alla tecnologia digital signage, oggi è possibile disporre di una performance comunicativa in grado di agevolare molto la comunicazione di servizio e la percezione del servizio erogato. Una comunicazione chiara, comprensibile, visibile nel punto del bisogno, può fare davvero molto, sia sul fronte del disorientamento iniziale perché rende autonoma la persona in ricezione, sia sul piano organizzativo: meno interruzioni, minore gestione di richieste, risparmio di tempo utile.
Un buon sistema di gestione flussi oggi più che prima deve saper non solo garantire smistamento e continuità di funzionamento dell'hardware in uso, ma anche integrare correttamente flessibilità e performance comunicative e di gestione.
Kiosk, azienda leader nei sistemi self service e digital signage, è in grado di offrivi quanto di meglio disponibile oggi sul mercato, affiancandoti nella scelta del sistema più adatto per la vostra realtà, in base alla distribuzione degli spazi e dei punti di servizio.
Kiosk Hydra è stato progettato per semplificare le attività di gestione degli sportelli, smistare e indirizzare correttamente gli utenti, gestire le problematiche delle attese e delle code, elevare lo standard del servizio erogato attraverso il monitoraggio della qualità.
Un potente gestore di flussi che fornisce gli strumenti per una rapida panoramica dell’andamento delle attività a livello di servizi erogati agli sportelli di unità sanitarie di ogni dimensione, mediante l’impiego della più nuova tecnologia digital signage e la completa gestione centralizzata di tutte le sedi. Tutti i contenuti, la gestione del personale, e molto altro sono facilmente aggiornabili e gestiti dall’amministratore di sistema.
Kiosk Hydra soddisfa pienamente le esigenze di Ospedali e Centri Medici, sia quelli piccoli che quelli più grandi. È una soluzione modulare, flessibile e intuitiva che offre una gamma di funzionalità completamente integrate per semplificare e automatizzare la gestione delle code e dei servizi di sportello, sia nelle realtà a singola unità, che in quelle a più unità o sedi dislocate sul territorio.
L’intelligente gestione della coda e del sovraccarico di richiesta di servizio viene automaticamente smistata e distribuita al fine di assicurare il minor tempo di attesa. Dall'accettazione all'erogazione dei servizi nei vari ambulatori, tutto è gestito da Kiosk Hydra in modo intelligente, offrendo all'amministratore di sistema una panoramica delle attività in corso e una grande possibilità di amministrazione.
Un sistema modulare e scalabile: report e statistiche, gestione degli appuntamenti, survey sono solo alcuni dei moduli richiedibili e presenti in Kiosk Hydra.
Scegliere il meglio ha i suoi vantaggi. Fin da subito.
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Pilotaggio display di chiamata
Display di identificazione del banco
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Touch display luminoso e interfaccia intuitiva per la selezione dei servizi
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Totem robusto dalla facile manutenzione
Stabile, antivandalico, performante
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Scheda completa ›
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Display di chiamata multiservizio
Display di identificazione dello sportello
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Totem Elegante per la stampa del ticket
Display Touch di selezione servizio
Elegante, facilmente riposizionabile
Scheda completa ›
Adozione di componentistica di migliore qualità e controlli finali assicurano lunga durata al vostro investimento
Molte installazioni in mercati differenti, con differenti livelli di complessità di servizio
Fatti da noi e da noi personalizzabili, secondo la vostra corporate identity e le vostre necessità di processo o di funzionalità
Per il disegno ottimale delle logiche di servizio e di segnaletica
Per sapere usare il sistema e sfruttare bene l'investimento
Un supporto remoto rapido e un maintenance per un investimento duraturo
Kiosk, azienda leader nei sistemi di customer satisfaction, con tecnologia self-service e digital signage, è in grado di offrivi quanto di meglio disponibile oggi sul mercato, affiancandovi nella scelta del sistema più adatto alla vostra struttura ospedaliera e alla vostra necessità di comunicazione ed erogazione dei servizi medici.
Avere clienti soddisfatti è il nostro e il vostro obiettivo.
I nostri consulenti sono a disposizione per tutte le analisi del caso, al fine di studiare la migliore soluzione di gestione dei flussi per la tua realtà.
Non perdere tempo.