Kiosk Wallber: il distributore elettronico di ticket

 

 

Kiosk Wallber è l'innovativo distributore elettronico di ticket eliminacode che sostituisce le basiche chiocciole eliminacode.

 

Elegante design e facile funzionalità, Kiosk Wallber è in grado di emettere il ticket automaticamente senza bisogno di premere bottoni.

Ma anche la facile installazione giustifica il suo successo.

Infatti Kiosk Wallber può essere fissato a parete, per risparmiare spazio e ridurre gli ingombri, oppure fissato su piantana  di sostegno, per una facile ricollocazione in base alle necessità. Pochi minuti e l'eliminacode è pronto all'uso.

Il pratico distributore di ticket eliminacode

Con Kiosk Wallber  il vostro cliente è in grado di prelevare il ticket stampato, che automaticamente fuoriesce in numerazione progressiva, senza bisogno altri elementi o periferiche di comando.

Abbinandolo al software Kiosk Qmicro, diventa un sistema eliminacode con funzionalità di gestione più avanzate.

 

Disponibile nella versione a muro o con pedana, questo economico emettitore di ticket è il componente chiave  del kit eliminacode di marca Kiosk.


Niente più chioccioline obsolete o instabili. Con Kiosk Wallber è possibile gestire le code in modo semplice, elegante e sicuro.

Kiosk Wallber - distributore ticket eliminacode

Specifiche

Stampante termica 58-80 mm

Ticket personalizzato con marchio aziendale e numerazione a scelta

Fissaggio: a parete o su piantana

Dimensioni versione a muro: 22 x 49 x 15 cm

Altezza pedana: 62 cm

Peso 4 kg / 6 kg

Cerchi altro?

 

Possiamo aiutarti ?

 

I nostri consulenti sono a disposizione per analizzare la tua realtà e studiare assieme la migliore soluzione per gestire il flusso dei tuoi clienti .

Non perdere tempo.

Country: ITA | ENG

2020 © Kiosk, tutti i diritti riservati.