Sistemi eliminacode per le società di servizio e le multiutility.

 

Curare l'accoglienza e ridurre i tempi di attesa è ormai un fattore indispensabile per molte realtà, soprattutto per le multiutility. Ma per poter offrire uno standard elevato di servizio, occorre anche poter disporre di strumenti idonei, capaci di non ostacolare la logica di servizio, ma renderla semmai più chiara all'utente e offrire i giusti dati di monitoraggio e di valutazione per una strategia di continuo miglioramento e ottimizzazione delle risorse in ottica Lean.

 

Kiosk Hydra nella versione Ex e nella versione standard sono la scelta giusta per l'esigenza di oggi.

 

 

Kiosk Hydra - l'evoluzione nella gestione dei flussi

 

 

Kiosk Hydra non è un semplice eliminacode, ma un sistema evoluto di gestione delle attività di sportello, delle comunicazioni interne, dei picchi di coda, con avanzati strumenti di misurazione della qualità, che ti permette di prendere decisioni basandoti sui dati e non sulle ipotesi.

Grazie a questo innovativo sistema, le problematiche legate alle code risultano notevolmente semplificate, mentre i tempi di attesa sono ridotti e gestiti con efficacia.

 

Tale sistema è stato progettato per consentire la gestione delle code multiservizio, multisportello e multisede, svolgendo la mansione di indirizzamento e smistamento degli utenti direttamente allo sportello preposto per il servizio richiesto.

Grazie alla tecnologia digitale questo sistema di gestione dei flussi di utenza offre livelli di flessibilità e efficienza superiori ai tradizionali sistemi diversamente impiegati.

Gestione dell'accoglienza e delle risorse per servizi efficienti

 

Kiosk Hydra è stato progettato per semplificare le attività di gestione degli sportelli, smistare e indirizzare correttamente i cittadini, gestire le problematiche delle attese e delle code, elevare lo standard del servizio erogato attraverso il monitoraggio della qualità.

 

Un potente gestore di  flussi che riduce i tempi di attesa, con un corretto smistamento degli utenti secondo criteri di servizio, di priorità  e di prenotazione.

Inoltre, Kiosk Hydra ti permette di avere una rapida panoramica dell’andamento delle attività di sportello, e di comunicare con tempestività, efficacia e impatto sui display di chiamata grazie all’impiego della più nuova tecnologia digital signage.

Tutti i contenuti sono facilmente aggiornabili. I picchi di coda sono facilmente gestiti e monitorabili, la gestione dei servizi e delle risorse  umane fatta per una governance puntuale e attenta.

Con Kiosk Hydra abbiamo pensato proprio a tutto per mettere le società di servizi nelle condizioni di servire al meglio i propri clienti.

Statistiche di servizio per un continuo miglioramento

 

Per poter offrire un servizio di qualità è necessario anche disporre di strumenti avanzati di monitoraggio e tracciamento. Kiosk Hydra vi mette nelle condizioni di prendere decisioni strategiche in base ai dati e non in base ad ipotesi.

Per questo le grosse realtà italiane che hanno una valutazione in benchmark hanno scelto Kiosk Hydra. Una piattaforma scalabile, modulare che permette di fare analisi e report efficaci.

 

Kiosk Hydra è inoltre stato concepito per soddisfare gli standard di servizio più elevati, e soddisfare perfettamente quanto richiesto con la Legge 655/2015 alle società di Servizio Idrico.

Per maggiori informazioni al riguardo, chiama subito lo 0131.250313

 

Semplificazione e flessibilità per una cura maggiore

 

 

Kiosk Hydra semplifica anche le modalità di erogazione di servizio al cliente.

Il concetto passato di sportello con poca o scarsa riservatezza sta lasciando spazio a location più confortevoli, dove il rapporto con il cliente si svolgere in un clima di maggiore riservatezza e attenzione, e con l'ausilio dei nuovi tablet e dispositivi mobile.

Kiosk Hydra non limita l'erogazione ai classici sportelli con sistemi di chiamata a tastierino con cavo.

 

Kiosk Hydra ti permette di ripensare alla modalità di servizio che più si presta alla struttura dei tuoi uffici commerciali, permettendoti di svolgere il tuo lavoro e di chiamare il prossimo utente da servire in completa mobilità.

 

Quale hardware?

Kiosk One Small

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Robusto totem Kiosk One Small

Touch display luminoso e interfaccia intuitiva per la selezione dei servizi

Performante. stabile e facilmente manutenibile

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Pilotaggio display di chiamata

Display di identificazione dello sportello chiamante

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Kiosk Elegant

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Display di chiamata multiservizio

Display di identificazione del banco

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Totem Elegante per la stampa del ticket

Display Touch di selezione servizio

Elegante totem facilmente riposizionabile

Scheda completa ›

Clienti soddisfatti. Un obiettivo comune.

 

Kiosk, azienda leader nei sistemi digital signage e nello sviluppo e integrazione di soluzioni di customer service multicanale, è in grado di offrivi quanto di meglio disponibile oggi sul mercato, affiancandovi nella scelta del sistema più adatto alla vostra realtà e al servizio erogato. Avere clienti soddisfatti è il nostro e il vostro obiettivo.

 

Vuoi saperne di più?

 

I nostri consulenti sono a disposizione per tutte le analisi del caso, al fine di studiare la migliore soluzione di gestione dei flussi per la vostra sede di servizio.

Non perdere tempo.

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  • Multiservizio e multisportello
  • Totem robusto e stabile
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  • Performante, ben rifinito e adatto per portatori di handicap
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