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Curare l'accoglienza e ridurre i tempi di attesa è ormai un fattore indispensabile per molte realtà, soprattutto per le multiutility. Ma per poter offrire uno standard elevato di servizio, occorre anche poter disporre di strumenti idonei, capaci di non ostacolare la logica di servizio, ma renderla semmai più chiara all'utente e offrire i giusti dati di monitoraggio e di valutazione per una strategia di continuo miglioramento e ottimizzazione delle risorse in ottica Lean.
Kiosk Hydra nella versione Ex e nella versione standard sono la scelta giusta per l'esigenza di oggi.
Kiosk Hydra non è un semplice eliminacode, ma un sistema evoluto di gestione delle attività di sportello, delle comunicazioni interne, dei picchi di coda, con avanzati strumenti di misurazione della qualità, che ti permette di prendere decisioni basandoti sui dati e non sulle ipotesi.
Grazie a questo innovativo sistema, le problematiche legate alle code risultano notevolmente semplificate, mentre i tempi di attesa sono ridotti e gestiti con efficacia.
Tale sistema è stato progettato per consentire la gestione delle code multiservizio, multisportello e multisede, svolgendo la mansione di indirizzamento e smistamento degli utenti direttamente allo sportello preposto per il servizio richiesto.
Grazie alla tecnologia digitale questo sistema di gestione dei flussi di utenza offre livelli di flessibilità e efficienza superiori ai tradizionali sistemi diversamente impiegati.
Kiosk Hydra è stato progettato per semplificare le attività di gestione degli sportelli, smistare e indirizzare correttamente i cittadini, gestire le problematiche delle attese e delle code, elevare lo standard del servizio erogato attraverso il monitoraggio della qualità.
Un potente gestore di flussi che riduce i tempi di attesa, con un corretto smistamento degli utenti secondo criteri di servizio, di priorità e di prenotazione.
Inoltre, Kiosk Hydra ti permette di avere una rapida panoramica dell’andamento delle attività di sportello, e di comunicare con tempestività, efficacia e impatto sui display di chiamata grazie all’impiego della più nuova tecnologia digital signage.
Tutti i contenuti sono facilmente aggiornabili. I picchi di coda sono facilmente gestiti e monitorabili, la gestione dei servizi e delle risorse umane fatta per una governance puntuale e attenta.
Con Kiosk Hydra abbiamo pensato proprio a tutto per mettere le società di servizi nelle condizioni di servire al meglio i propri clienti.
Per poter offrire un servizio di qualità è necessario anche disporre di strumenti avanzati di monitoraggio e tracciamento. Kiosk Hydra vi mette nelle condizioni di prendere decisioni strategiche in base ai dati e non in base ad ipotesi.
Per questo le grosse realtà italiane che hanno una valutazione in benchmark hanno scelto Kiosk Hydra. Una piattaforma scalabile, modulare che permette di fare analisi e report efficaci.
Kiosk Hydra è inoltre stato concepito per soddisfare gli standard di servizio più elevati, e soddisfare perfettamente quanto richiesto con la Legge 655/2015 alle società di Servizio Idrico.
Per maggiori informazioni al riguardo, chiama subito lo 0131.250313
Kiosk Hydra semplifica anche le modalità di erogazione di servizio al cliente.
Il concetto passato di sportello con poca o scarsa riservatezza sta lasciando spazio a location più confortevoli, dove il rapporto con il cliente si svolgere in un clima di maggiore riservatezza e attenzione, e con l'ausilio dei nuovi tablet e dispositivi mobile.
Kiosk Hydra non limita l'erogazione ai classici sportelli con sistemi di chiamata a tastierino con cavo.
Kiosk Hydra ti permette di ripensare alla modalità di servizio che più si presta alla struttura dei tuoi uffici commerciali, permettendoti di svolgere il tuo lavoro e di chiamare il prossimo utente da servire in completa mobilità.
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Robusto totem Kiosk One Small
Touch display luminoso e interfaccia intuitiva per la selezione dei servizi
Performante. stabile e facilmente manutenibile
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Pilotaggio display di chiamata
Display di identificazione dello sportello chiamante
Scheda completa ›
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Display di chiamata multiservizio
Display di identificazione del banco
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Totem Elegante per la stampa del ticket
Display Touch di selezione servizio
Elegante totem facilmente riposizionabile
Scheda completa ›
Kiosk, azienda leader nei sistemi digital signage e nello sviluppo e integrazione di soluzioni di customer service multicanale, è in grado di offrivi quanto di meglio disponibile oggi sul mercato, affiancandovi nella scelta del sistema più adatto alla vostra realtà e al servizio erogato. Avere clienti soddisfatti è il nostro e il vostro obiettivo.
I nostri consulenti sono a disposizione per tutte le analisi del caso, al fine di studiare la migliore soluzione di gestione dei flussi per la vostra sede di servizio.
Non perdere tempo.